Shop Mobile More Submit  Join Login
×
Christmas Time is in the air again...

Stanotte vado a vedere la prima di Rogue One: A Star Wars story (dopo cena in trattoria, quindi i tortelli sapranno dirci, all'una di mattina, se il film fa dormire o se è il miglior Star Wars di sempre)  perciò... mi sento così buono e solare che Babbo Natale, a confronto, è un vogon di estrema destra al quale è stato imposto di costruire un accampamento profughi in sala macchine.

Scherzo, sono sgruso come un orso, al solito. :D Però invitarvi tutti su Capo Nerd Blog è una cosa che volevo fare da un pezzo, ordunque eccoci qui!

Watcher e amici possono mandarmi, via nota privata:
-1 link a un proprio lavoro, uno qualsiasi, scritto o visivo. Nessun requisito di tema (ossia non necessariamente Natalizio), tutti sono i benvenuti, e dico TUTTI. Unica richiesta è un minimo sindacale di criterio logico: no porno, gente che viene strangolata dalla propria stessa lingua, etc...
-(opzionale, ma siete invitati a farlo): un breve discorso sull'opera, oppure, per chi non è mai stato intervistato da me su Capo Nerd, due righe sul bisogno di condividere le proprie espressioni di creatività
Chiusura bottega: a mezzo giorno del 24 dicembre.
Farò un articolo con raccolti tutti i vostri pezzi, un paragrafo a testa con nome dell'autore e link al suo profilo. Programmato per la mattina di Natale.

R.S.V.P.
;) :hug:
  • Listening to: Let's hurt tonight (OneRepublic)
  • Reading: Gamma, Design Patterns
  • Watching: Rogue One tickets
Le Lacrime di Gaia - Homeron Etark II - Cover by FrancescoGiuffrida



La copertina che ho realizzato per il secondo libro (d'uscita... quando lo riterrò perfetto :D) mi piace tanto. Tanto.
Cosa strana, perché invece è un anno intero che non riesco a decidermi sulla copertina del Libro Primo.
Che è già pubblicato, per giunta. Il libro primo ha queste due, cartaceo ed ebook:

Homeron Etark (2016 Edition, Softcover and Ebook) by FrancescoGiuffrida

Il problema è che non mi piace usare cover diverse. Mi da un senso di dispersione. Io amo quella del cartaceo, sono però consapevole che attira poco. Perché, prima di innamorarsene, lettrice e lettore devono leggerlo un libro. (E che di Homeron Etark se ne innamorino è provato :P ;) ) però una copertina così non attira troppo i lettori "casual", fa pensare molto a un romanzo solo per ragazzi.

Non so cosa fare. Probabilmente lascerò le due cover diverse, per ebook e cartaceo. Però quella attuale, dell'ebook, non mi piace.
Devo riuscire a unirle, mettere insieme i due disegni, pur mantenendo un design pulito.
Non dico verrà bella come quella del Libro Secondo, ma posso provarci...

Ecco, contate i ma e i però e altre congiunzioni simili. Vedete che confusione interiore... XD
  • Listening to: Levitate (Imagine Dragons)
  • Reading: Cormen, Algoritmi e strutture dati
  • Watching: The Big Bang Theory S05 Ep. 1
Two years ago, a dear friend of mine -Federico Meneghini- has directed an indie movie entitled Claustrophobia. Few months ago i've finished up the CG sequences and now the movie is almost ready: the composers are now working on the soundtrack. Well, why i'm writing a journal about Claustrophobia?

Claustrophobia CGI (7) by FrancescoGiuffrida

'cause, as i said, under the Federico's direction, i was the CGI artist :hug:
No digital painting this time, only CG 3D (with Blender). I hope that you'll like those pictures. Can't wait to show you the entire movie: the animated sequences took about 30 days of continuous 3D rendering. Hopefully the result is awesome, i'm very proud of my poor GTX760 :D


Claustrophobia CGI (8) by FrancescoGiuffrida

Claustrophobia CGI (1) by FrancescoGiuffrida

Claustrophobia CGI (9) by FrancescoGiuffrida

Claustrophobia CGI (5) by FrancescoGiuffrida

Claustrophobia CGI (2) by FrancescoGiuffrida

All those pictures were entirely made with Blender on my pc (except the actors :D)

By now, the all that you can see is the official teaser trailer.



Claustrophobia © 2014-2016 Collateral Pictures
A movie by Federico Meneghini
Starring Federico Meneghini, Nicolò Alfonso, Jacopo Castelletti, Isotta Mazza (yep, Benedetta's young sister. Italian followers -> Pechino Express :D :D, L'Eredità (Carlo Conti's...))
  • Listening to: Shots (Imagine Dragons)
  • Reading: The Hitchhiker's Guide to the Galaxy
  • Watching: The Big Bang Theory S01 Ep. 1
Details | Catlyn - Homeron Etark by FrancescoGiuffrida
click to enlarge to high resolution

Back to year 2015. My very first work showing up the main characters and the villain of "Homeron Etark". On the left, there is Catlyn. A shy girl, not so beautiful and a bit awkward, that has unexpectedly become the Wanakti of the Etarks. (why "not so beautiful"?. 'cause during the Achean and Hellenistic period, skinny women were considered really ugly!)

Eye colors (visible here or here): blue + green (the heterochromia is an Etark trait)

Some extracts about her from the books, for Italian followers:

"[...]
Ci fu un momento nel quale Catlyn riacquistò i sensi. Galleggiava con il volto rivolto al cielo stellato. Le nubi parevano essersi diradate, la tempesta finita. Grida si levavano intorno a lei, ma non erano di dolore o paura, i timbri delle voci erano cavernosi, decisi e rassicuranti. Non riuscì a identificare di chi fossero, neppure a comprendere le parole lanciate al vento: non erano di lingua ellena. Il suono soave delle onde calme e basse la circondava, le entrava nei timpani e poi usciva, entrava e usciva, freddo ma delicato… era il rumore della dolce risacca vicina alla spiaggia. Non riusciva a muoversi, però l’Atlantide aveva perso, si era ritirato di fronte alla sua tenacia.
Qualcosa le passò sotto la schiena, facendole riaffiorare il ventre e poi le ginocchia. Sentì un respiro caldo e profondo sopra di sé. Due braccia possenti la cinsero alla schiena e sotto le gambe. Un odore che mai aveva inspirato la rilassò e le corse giù nei polmoni, liberandola dal bruciante salato marino.
Si sentì sollevare dall’acqua, gocce fredde le scivolarono sulla pelle fino alle punte delle dita di mani e piedi. Percepì rumori diversi, di passi sulla sabbia, di onde contro scogli e relitti. Sbuffi di cavalli, correre di zoccoli e lo strepitare accogliente di un falò. Poi di nuovo passi, sulle sterpaglie. Il soffice frusciare di una pesante tenda… infine la quiete e il caldo.
Vide un volto...
[...]" - da Homeron Etark

"[...]
Catlyn balzò sulle scale di casa con passo felpato. Non che volesse evitare di far rumore: quello era il suo passo e basta. Il sesto ditino del piede sinistro chiamava a gran voce ‘stivali!’ ‘metti gli stivali, prima di andare a lavorare nel campo del bel Tylon!’. Scherzetto delle Divinità, sminuiva sempre sua madre. Come no! Il suo sesto ditino lei non lo sopportava proprio, e, in giornate durante le quali era per lei possibile cadere sotto lo sguardo di qualche ragazzo, gli stivali di cuoio erano molto più graditi che i sandali. Per fortuna, quel dì, era un giorno di primo inverno: non avrebbe avuto il problema di dover spiegare alla madre la scelta del vestiario.
Giunta in cima alle scale aprì la porta della camera e guardò all'interno. Con sorpresa vide che non era vuota. Per un attimo stette immobile, con la bocca socchiusa. Era la prima volta che le si presentava una vista simile, quindi ebbe bisogno di tempo per pensare. Crebbe di spirito in quei pochi istanti, molto più che in tutti i cicli di Luna precedenti messi insieme.
Di scatto richiuse l’anta, chinando il capo e farfugliando delle scuse che probabilmente solo lei udì. Stette ferma, col respiro pesante. Suoni di cuscini, coperte, cinte e tuniche giunsero alle sue orecchie ovattati dal legno. Qualche borbottio sussurrato concluse tutto quel piccolo riverbero di rumori, quindi la porta si aprì.
Hero sbirciò fuori con un occhio soltanto, senza fissare nulla in particolare. Non incrociarono lo sguardo.
“Catlyn… scusa, pensavo fossi dagli Howklas. Ti serve qualcosa?”
Lei sorrise imbarazzata. Balbettò: “G-gli stivali, fratello, se puoi passarmeli prometto che non torno a disturbarvi.”
La porta fu richiusa. Poi aperta nuovamente, con le dita di suo fratello a fare capolino sorreggendo gli stivali.
Lei li afferrò. “Grazie, me ne vado ora. Saluta… saluta Lunete.”
Corse giù dalle scale, rossa in volto, maledicendo il proprio passo felpato.
Quando fu fuori casa, però, all’aria aperta, il suo cuore sorrise. Diretta al campo degli Howklas, morsicò le labbra ed ebbe di che sognare. Erano due stagioni che Hero e Lunete erano diventati intimi, non avevano impiegato molto a darsi il primo bacio. E neppure a finire a letto insieme. Grazie a me. Lei, invece, quando avrebbe trovato qualcuno? Tylon? Fuori portata. Dopo che Lunete aveva scelto Hero come primo amore, egli s’era dedicato ad altre ragazze, il tutto senza troppi pensieri. Itok? Forse, ma fra la sua timidezza e quella di lei, un’eventuale prima carezza amorosa fra loro sarebbe arrivata nella prossima era del mondo.
Catlyn levò in alto lo sguardo e ammirò la sfera celeste tinta di bianco. La neve era vicina.
Ma, purtroppo, non soltanto quella: le Divinità, solitamente contente in sua presenza, scrutarono meditabonde l’orizzonte.
[...]" - da Ragazza d'Oltreoceano
  • Listening to: Hopeless Opus (Imagine Dragons)
  • Reading: The Hitchhiker's Guide to the Galaxy
  • Watching: The Big Bang Theory S09 Ep. 1
Homeron Etark Poster con recensioni by FrancescoGiuffrida Homeron Etark Banner by FrancescoGiuffrida

Eh niente.
ILMIOESORDIO, il concorso per eccellenza del selfpublishing, non mi ha sorriso. Non sono fra i finalisti (un centinaio, su oltre 3000 opere in concorso).
Me lo immaginavo: le opere finaliste sono diverse da Homeron Etark. Prevalgono gialli, thriller, attualità e rosa. Ci sono poi i finalisti "social/recensiti", novità di questa edizione, ossia della prima a cui partecipo. Inutile dire che non ho neppure provato a entrare nella classifica social/recensiti: il mondo del self è fatto di spam, io non sono fatto per quel mondo, ho deciso la via dell'outsider e la mantengo.
Però insomma, uno come me non poteva non sperarci un pochino

Niente, vorrà dire che non sarà la Newton Compton la casa editrice che potrà avere il mio figliuolo
Posso continuare a disegnare, raccontare e fare tutto come piace a me :D :D
Tipo i due nuovi poster del journal, fatti per la barra laterale di Capo Nerd Blog

forse, per il futuro, meglio concorsi fantasy/historical fiction, nel caso mi andasse...
per ripicca, anche se non posso riprendermi il racconto breve che mi hanno comprato tempo fa, chiederò di annullare l'analisi di "La notte con Galassia"... lo pubblico sul web che è meglio :D :D
  • Listening to: Ed Sheeran, "Touch and go"
  • Reading: University stuff
  • Watching: The Big Bang Theory S03 Ep. 1
Sigh :( :( my holydays are over, now i'm back to the city. I've lost a piece of heart.Viaggio in Sicilia - Tempio della Concordia by FrancescoGiuffrida

6 days. On the road. Palermo, Monreale, Valle dei Templi, Caltagirone, Mount Etna (hotel @ 1800m *-*), Siracusa, Taormina, Alcantara
Blog post for Italian followers on the official website of Homeron Etark*:
"Viaggio in Sicilia sulle orme degli eroi" -> homeronetark.com/blog/viaggio-…

Viaggio In Sicilia - Taormina by FrancescoGiuffrida  Viaggio In Sicilia - Valle dei Templi - parco FAI by FrancescoGiuffrida  Viaggio in Sicilia - Caltagirone by FrancescoGiuffrida  Viaggio In Sicilia - Valle dei Templi by FrancescoGiuffrida Viaggio In Sicilia - Palermo by FrancescoGiuffrida  Gole Alcantara - Sicilia by FrancescoGiuffrida

*some of the places where Homeron is set are in Sicily

Really Sad :crying: rvmp 
  • Listening to: Ed Sheeran, "Touch and go"
  • Reading: University stuff
  • Watching: The Big Bang Theory S03 Ep. 1
Francesco Giuffrida partenza by FrancescoGiuffrida

Finally holyday time!

For a week I will venture (on the road) in Sicily.

My first epic fantasy book has some sequences set in Sicily. The 2nd book of Homeron Etark will have sequences set in Siracusa.

So... i will not be available for one week. I'll be back to enjoy and fav your works soon*

(*If the airplane does not fall in the sea :la:)
  • Listening to: Peter Hollens, "Into the West"
  • Reading: The Hitchhiker's Guide to the Galaxy
  • Watching: The Big Bang Theory S02 Ep. 23
Francesco Giuffrida libri by FrancescoGiuffrida

One year ago, all of this was just a dream. I'm pretty satisfied but still not happy. I've let a lot of things to drift away from me...
The sequel of Homeron Etark will be available in December 2016. However, now...
:la: choir Rainbow La -plz account- Sonic La :omgomg: fair fight :deviants: How high can you go? la-hoplite (greek) 

...dreams for the future:
  • 3D-printed action figures. Limited edition.
  • 3D animated short movie (time, time, i need time... but i've to finish my studies... DAMN)
  • finish the postproduction of the Cora short-movie... shooting were ended in 2014... (time, time, i need time!!!!!)
  • build a time machine
Or:
  • sell rights to a major and make a lot of money
Or:
  • end my studies, become a software engineer and settle down
  • Listening to: Peter Hollens, "Into the West"
  • Reading: The Hitchhiker's Guide to the Galaxy
  • Watching: a dream came true
The Greek Slave by FrancescoGiuffrida

Premessa: con il termine young adult, in questo journal, indicherò la fascia d'età, non il genere (esempi di young adult come genere intendo Twilight, Shadowhunters, etc...). I miei romanzi sono in stile historical fiction, potenziati e saturati dall'epica, con avventure, personaggi e alcune terre e popoli però di mia immaginazione (componente fantasy). Ordunque:
  • Ragazzi indico la fascia 12-14
  • Young adult indicherò un qualcosa genericamente 14+. Con 14 anni intendo il minimo consigliato. Il young adult ideale è 16-20.
  • Adulti: maschietti e femminucce che possono leggere contenuti vietati ai minori

Situazione: sto scrivendo il Libro Secondo di Homeron Etark, adatto dal young adult in su, così come lo era il Libro Primo. Ispirato da una madre lettrice che mi chiese se andava bene per il suo figlioletto, ho pubblicato la novella prequel Ragazza d'Oltreoceano, adatta anche ai ragazzi **** (ps: gratuita domenica e lunedì su Kindle :D :D) **** Sono poi disponibili diversi racconti gratuiti sul sito ufficiale: il ciclo sci-fi CORA che è per tutti, apprezzato più dagli adulti (per riferimenti e trascorsi...) ma senza contenuti espliciti, La ragazza dagli occhi diversi (ragazzi e bambini). Il prossimo d'uscita "Le origini di Flora" (young adult per contenuti saffici) e il già disponibile Hèlearnos (young adult).

A questo punto mi sono chiesto: cosa manca a Homeron Etark? La risposta è: racconti solo per adulti.

Diana e Hero by FrancescoGiuffrida  The Fall of Olympus / La Caduta dell'Olimpo by FrancescoGiuffrida  Tears of the Wanakti / Il pianto della Wanakti by FrancescoGiuffrida  Welcome to the Olympus / Benvenuto all'Olimpo by FrancescoGiuffrida  Wings for the Wanakti / Ali per la Wanakti by FrancescoGiuffrida  She will be Wanakti / Diverra' Wanakti by FrancescoGiuffrida  Cora: Oltre Homeron Etark by FrancescoGiuffrida

Ci sono molte storie che rimangono aperte, nel libro. Ci sono molti passaggi dove, nel libro, lascio correre l'immaginazione. Siccome non è un romance, in Homeron Etark, su 378 pagine, i passi amorosi sono contenuti a una decina (ma belli eh! e costruiti :D :D). Ad esempio la storia fra Berenice e Irene (e Elena...?). O la scena d'amore di Catlyn, o quelle fra Diana e Hero.

Pubblicare una serie di racconti erotici sarebbe fuori luogo o potenzialmente apprezzabile?

Sarebbero un extra in toto, poiché, a differenza dei racconti extra, questi avrebbero in comune col romanzo solo i personaggi (e ambientazione sì, dai, per quel poco che serve in un racconto erotico :P ;) )
Io ne ho già scritti alcuni, scriverli non è il problema... da un lato mi aiuterebbero "nell'attirare" lettori. Homeron Etark è astruso di sé, un aiutino non fa male...
Si tratterebbe di racconti erotici molto spinti, che per il lato "qual è la storia?" rimanderebbero tutto al libro, approfondendo soltanto l'atto amoroso. Fedeli al momento storico, anche studiati per quel riguarda la sessualità dell'epoca. Ma comunque erotici, non romance. (certo, essendo romantico di natura, il fattore amore tingerebbe tutte le situazioni, ma non indugerei su di esso).


Chiederò parere anche alla mia curatrice. Ma lei mi risponderà NO :D :D lo so già.
A voi chiedo un consiglio, mi farebbe piacere il parere anche di chi non ha letto il libro, penso dal journal si capisca comunque la situazione :hug:

(ovviamente gratuiti, come CORA, Le origini Hèlearnos e gli altri... sarebbe un volumetto chiamato "Etarkhèros"... con una bella copertina dedicata...)
Chi non è su DeviantArt può dire la sua sul social dove ho postato l'intervento
The Greek Slave by FrancescoGiuffrida
  • Listening to: Ed Sheeran
  • Reading: Homeron Etark, Guida galattica per Autostoppisti
  • Watching: my monitor
WIP Diverr Wanakti by FrancescoGiuffrida

She will be the subject in the cover of my next book. Working on it :) (working on both the book and the cover, like always :) )
I think i will finish the artwork in about 2-3 weeks

Character: Catlyn (Wanakti of the Etarks) OC © FrancescoGiuffrida 

The Wanakti of the Etarks / La Wanakti degli Etark by FrancescoGiuffrida 
  • Listening to: ESO soundtrack
  • Reading: Homeron Etark, Guida galattica per Autostoppisti
  • Watching: my monitor
E pensare che a questo mondo esiste gente interessata a intervistarmi! Cioè, è interesse per il mio libro, io non sono così interessante. BENVENGA :D

Recensione e intervista Homeron Etark - Copia by FrancescoGiuffrida

Si vede che a giugno ho saltato l'appuntamento? Ma quanto ho riempito la copertina O.o

In questo numero della rubrica Homeron Etark secondo lettrici e lettori parlo anche dell'ambiguità amorosa e sessuale di Flora e del suo rapporto con la protagonista, Catlyn. Lo spunto me lo ha dato la recensione ricevuta dal portale letterario "La Stamberga dei Lettori". Poi presento l'ultimo racconto, il disegno Diana e Hero, qualche chicca di lettrici e lettori (incluso uno schizzo di Catlyn di senzagloria grazie grazie, a me queste cose riempiono il petto di gioia) e infine lascio un preludio a ciò che accadrà l'ultimo weekend d'agosto.

Accà/qui/here :D : homeronetark.com/blog/lettrici…

Mi raccomando, non leggete il mio libro! :D :D
Non provateci eh, guai a chi s'azzarda! :D :P ;)

#fantasy #libri #romanzi #recensioni #interviste #novels #italian #etarkhero #homeronetark #etark
  • Listening to: ESO soundtrack
  • Reading: Homeron Etark, Guida galattica per Autostoppisti
  • Watching: my monitor
Back from a month of study. The University wants me in this times :D

I've started the NEW SEASON of drawings inspired by HOMERON ETARK: SECOND BOOK (YEAH, it will be coming out in the beginning of 2017)
I will make drawings of a couple of lovers from my book. 1 couple per month til the launch of Homeron Etark II.
"Diana & Hero" is the first one:  Diana e Hero by FrancescoGiuffrida

senzagloria made a test for a fanart inspired by the main character of my novel, an etark girl called Catlyn. She has done this on the phone. Congrats! It really means a lot to me :hug:   #00 Catlyn by senzagloria
And a young fangirl (in real life ) has coloured this for me some time ago (the girl was one of my students in a post-school course) She is Lunete, another character:

Lunete by FrancescoGiuffrida

do not stop, i love you (Platonically, uh :D )

Bunny Emoji-87 (Thanks) [V5] Bunny Emoji-87 (Thanks) [V5] Bunny Emoji-87 (Thanks) [V5] Bunny Emoji-87 (Thanks) [V5] Bunny Emoji-87 (Thanks) [V5] Bunny Emoji-87 (Thanks) [V5] Bunny Emoji-87 (Thanks) [V5] 
  • Listening to: Imagine Dragons
  • Reading: Homeron Etark
  • Watching: The Big Bang Theory
Avrei voluto chiamare questo Journal "Una password da scoprire e la videotrama del mio libro ^-^", ma il word count mi sta stretto, a quanto pare. Sono ingrassato!
Siccome, dopo aver completato "Immatura", ho deciso di prendermi una pausa dal disegno, per poter ricominciare più avanti con la mia seconda "stagione artistica", dicasi serie, per il Libro Secondo di Homeron Etark, è venuto davvero il tempo di usare un pochino DeviantArt per rilassarmi... quindi stupidate e frivolezze.

Dato che il termine "frivolezze" ha dato il colpo di grazia alla mia reputazione, non mi rimane che presentarvi le due questioni. La prima, se mi seguite da un po' su DA, potreste già averla incontrata:
-vi sentite agenti segreti? homeronetark.com/francesco-giu… (o una qualsiasi pagina del mio sito web) scorrete fino in basso (ma proprio in fondo) ed entrate nell'AREA TOP SECRET della Lesploranti Corp. Risolvete l'indovinello e poi entrate. Così. Tanto per. Se avete letto "Cora" e "La ragazza dagli occhi diversi" potete capirci qualcosa. Se avete letto il mio libro, beh, ancor di più :D
-uno dei disegni che preferisco era alla base della videotrama del mio libro. Se non l'avevate già vista... eccola qui. Che ne pensate?
youtu.be/bH-bMiIOts0?list=PLnP…

Le prossime settimane sarò come sempre in prima fila a commentare e apprezzare i vostri lavori più belli, però difficilmente caricherò qualcosa. Quindi... :hug:
  • Listening to: Imagine Dragons
  • Reading: Homeron Etark
  • Watching: The Big Bang Theory
I've created an album with all my drawings and digital paintings of this first season of "Homeron Etark". I've called it "Immatura" ('she is immature'). Hope you will like it (descriptions are in Italian language) Link: goo.gl/photos/JqHwEgGt9YzX76gy…

For those who do not want to read all the stuff, "Immatura" contains:
Homeron Etark: Atuko and main characters by FrancescoGiuffrida  Wings for the Wanakti / Ali per la Wanakti by FrancescoGiuffrida  Welcome to the Olympus / Benvenuto all'Olimpo by FrancescoGiuffrida  The Wanakti of the Etarks / La Wanakti degli Etark by FrancescoGiuffrida Tears of the Wanakti / Il pianto della Wanakti by FrancescoGiuffrida  The Fall of Olympus / La Caduta dell'Olimpo by FrancescoGiuffrida  Flora from Homeron Etark by FrancescoGiuffrida  Catlyn from Homeron Etark by FrancescoGiuffrida  Atuko from Homeron Etark by FrancescoGiuffrida

Damn. I watch it now, six months after the first drawing. How much work...

I know i'm not a professional artist but i will try to improve! I'm really proud of myself now. Thanks to you, for all your feedback on social networks and here on DeviantArt.

See you soon (end of June) with the season 2! :)



  • Listening to: Imagine Dragons
  • Reading: Homeron Etark
  • Watching: The Big Bang Theory
Howdy Deviants! fair fight 

Homeron Etark foto di Mafalda de Simone by FrancescoGiuffrida

The photography blogger Mafalda De Simone (mafyds) enjoyed very much my fantasy novel, and well... she took a photograph for her review of it, and on instagram a group called #italiainlettura (book+photos...) has chosen it for his page and weekly contest (she won).

If you have Instagram, maybe you can take a look at this photo, put a like... she is very talented, i've really appreciated what she has done (so sweet, i've not asked her for that!) so i'm inviting all my friends to put a like to her photograph(s).

Like here!!! :) :) www.instagram.com/p/BE9mu1tE9H…
www.instagram.com/mafyds/

Have a good day :hug:
  • Listening to: the sound of the neon lamp at University lab...
  • Reading: Homeron Etark
  • Watching: my laptop screen
The new deviation is Welcome to The Olympus! Hope you will like it :hug:

--- (ITA) ---
Dal blog, invece...

Libro Secondo by FrancescoGiuffrida

... come ogni ultimo weekend del mese, quarto numero della rubrica mensile di "Homeron Etark secondo Lettrici e Lettori", con le chiacchierate, le condivisioni ma soprattutto... l'annuncio e il primo poster digitale del LIBRO SECONDO :happybounce:

Qui: homeronetark.com/blog/lettrici…


:la:
  • Listening to: Not Today (Imagine Dragons)
  • Reading: Homeron Etark
  • Playing: Counting Stars (Guitar)
The Wanakti of the Etarks / La Wanakti degli Etark by FrancescoGiuffrida

from my fantasy novel Homeron Etark. Hope you will like it! :hug:

You can see the work here: The Wanakti of the Etarks / La Wanakti degli Etark
Il pianto della Wanakti bts by FrancescoGiuffrida


Work in progress, ne
xt weekend will be here the most stunning illustration of Homeron Etark! ;D

Ora che ho autopubblicato il mio romanzo Homeron Etark, avendo in passato deciso di realizzare autonomamente artworks, illustrazioni e copertine... eccomi qui, quale posto migliore per condividerle se non DeviantArt? Oltre ad averlo ideato e scritto, per Homeron Etark realizzo video, curo il sito web ufficiale e ovviamente disegno! Lo ritengo 1) il modo migliore per rilassarmi 2) un piacere unico nel vedere i miei personaggi prender vita oltre le pagine. Utilizzo Krita, e Blender dove necessario. DeviantArt l'ho sempre consultato molto ma è da poche settimane che lo uso personalmente, nonostante mi sia registrato mesi fa. È fantastico.

Spero a qualcuno possano piacere le mie illustrazioni, e per gli interessati al romanzo: homeronetark.com

Homeron Etark è stato inserito anche nel Kerberos, store di prosa e poesia selezionata per qualità dai mitici Gladiatori della Penna.
E poi è in vendita a un prezzo stracciato ;) (Wink)

Buona avventura.